Al momento resta sopita la pista Hernani per il Palermo. Prima i rosanero devono cedere

Nei giorni scorsi il nome di Hernani è stato insistentemente accostato al Palermo, alla ricerca di rinforzi di qualità per la rosa di Filippo Inzaghi. Stando a quanto riportato oggi dal portale Mediagol.it, però, la pista che porterebbe il giocatore da Parma alla Sicilia sembra per il momento sopita: infatti il brasiliano rappresenterebbe un innesto di qualità per i rosanero e ci sarebbe già una bozza d’accordo, però il Palermo si trova di fronte a un problema di sovraffollamento a centrocampo, per cui prima è necessario cedere. Di seguito quanto riportato da Mediagol.it:
“A centrocampo, resta per adesso sopita sullo sfondo la pista Hernani. Profilo esperto e di qualità che Inzaghi apprezza molto e conosce a menadito per averlo già guidato nella stagione condivisa alla Reggina. Una bozza di intesa col Parma e l’entourage del centrocampista esisteva già una ventina di giorni fa. Tuttavia, ad oggi resta soltanto un’ipotesi, la cui evoluzione è subordinata all’eventuale partenza di un big attualmente in rosa in zona nevralgica”.
LEGGI QUI: Sky Sport - Fiorentina al lavoro per Sohm: si cerca di avvicinarsi alle richieste del Parma
Nel frattempo, Hernani continua ad allenarsi con il Parma in quel di Neustift, dove oggi si è svolta l’ultima seduta del ritiro austriaco. Domani, infatti, i crociati saranno impegnati nell’amichevole contro il Maiorca (ore 11.00), prima di fare rientro in Italia, dove saranno attesi da un altro test match nella giornata di venerdì (1 agosto - ore 10.30) contro la Pro Vercelli (Stadio “Il Noce” di Noceto).