Vardy in dubbio verso il Parma: l’attaccante della Cremonese verrà sottoposto ad altri test

18.09.2025 18:28 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Vardy in dubbio verso il Parma: l’attaccante della Cremonese verrà sottoposto ad altri test
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Apprensione attorno a Jamie Vardy: infatti, stando a quanto riportato dalla stessa Cremonese sul proprio sito ufficiale, l’attaccante inglese nelle ultime ore ha accusato un piccolo risentimento muscolare e sarebbe in dubbio verso la gara di domenica contro il Parma. L'ex Leicester ha già fatto il suo esordio in Serie A pochi giorni fa, nel match pareggiato al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Il club grigiorosso ha comunicato che il giocatore è stato sottoposto a esami strumentali e sarà monitorato in vista di un ulteriore test, che potrebbe dare certezze sulla sua presenza allo Zini per la sfida contro i crociati, in programma domenica 21 settembre alle ore 15.00.

Il comunicato della Cremonese: “Nelle scorse ore Jamie Vardy è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare che sarà monitorato. Un ulteriore test fisico è in programma in vista della partita di domenica”.

LEGGI QUI: Cremaschi sul sogno Mondiale: "Sono nel posto giusto, ma devo lavorare sodo"

Nel frattempo continua la preparazione del Parma in vista del prossimo match contro la Cremonese, in programma domenica 21 settembre alle ore 15.00. Quest’oggi la squadra di mister Carlos Cuesta è scesa in campo al Mutti Training Center di Collecchio nel corso di questa mattina: i gialloblu hanno svolto attivazione fisica e tecnica, esercitazione tattica suddivisa per reparti, palle inattive e una partita a campo ridotto. Il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di venerdì 19 settembre.