Retroscena di mercato: tentativo per Tadic, ma costi troppo elevati

Importante retroscena di mercato che riguarda il Parma riportato da Matteo Moretto, in un video pubblicato sul canale Youtube di Fabrizio Romano in Italiano. L’esperto di mercato ha infatti raccontato di come i crociati siano stati interessati a Dusan Tadic, giocatore serbo ex Ajax. Il centrocampista ha poi deciso di accasarsi all’Al-Wahda, squadra della massima divisione degli Emirati Arabi Uniti. Il classe ’88 era nel mercato degli svincolati in estate, e tra le squadre interessate c’era stato anche il Parma, che però non è riuscito a trovare l’accordo finale. Queste le parole di Moretto:
“Non si è avverata, ma la pista Dusan Tadic è stata presa in considerazione dal Parma. Le parti hanno trattato, i crociati hanno pensato e lavorato per capire i costi dell’operazione, ma l’ex stella dell’Ajax ha poi intrapreso un’altra strada. Il Parma ci ha pensato ma i costi non erano sostenibili, però sicuramente Tadic sarebbe potuto arrivare in Italia”.
In chiusura anche una parentesi che tocca ancora il Parma, ovvero il trasferimento di Simon Sohm alla Fiorentina. I viola hanno anche pensato a Franck Kessiè, ma i costi si sono rivelati troppo elevati anche per lui, e quindi la dirigenza toscana è rimasta sul piano A, ovvero lo svizzero.
LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Roma non è stata costruita in tre giorni. Focalizzati sul nostro gioco"