Ex - Bonny pronto all’esordio in Champions con l'Inter

17.09.2025 16:42 di  Francesco Servino   vedi letture
Ex - Bonny pronto all’esordio in Champions con l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutto pronto per la prima partita della nuova stagione di Champions League dell’Inter di mister Chivu. Stasera alle 21.00 i nerazzurri affronteranno l’Ajax in trasferta alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. L’ex allenatore del Parma dovrà riscattare la sconfitta di campionato contro la Juventus e per farlo potrebbe affidarsi all’altro ex crociato Ange-Yoan Bonny.

L’attaccante francese è in ballottaggio con Pio Esposito per una maglia da titolare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i due si contendono il posto accanto a Thuram per sostituire un acciaccato Lautaro, che dovrebbe accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina qualora non fosse considerato pronto per giocare da titolare. Per la rosea al momento Esposito è leggermente in vantaggio per partire dall’inizio e se così dovesse essere è molto probabile una staffetta proprio con Bonny, che giocherebbe per la prima volta una partita nella massima competizione europea. L’ex centravanti gialloblu ha già segnato in questa stagione alla prima partita di campionato nel roboante 5 a 0 casalingo dell’Inter contro il Torino e sogna di ripetersi anche in Champions alla prima occasione disponibile, sia che parta da titolare, sia che venga chiamato a subentrare a gara in corso.

Di seguito le probabili formazioni del match:

INTER (3-5-2): Sommer, Akanji, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Sucic, Chalanoglu, Frattesi, Dimarco, Thuram, Esposito (Bonny). All. Chivu

AJAX (4-3-3): Jaros, Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal, Refeer, Klaassen, Taylor, Moro, Weghorst, Godts. All. Heitinga

LEGGI ANCHEDAZN, boom di ascolti per la 3° giornata: miglior dato di sempre per un turno di inizio campionato