Tomas Brolin in visita a Collecchio: colloqui con Ondrejka e Cuesta... "Bisogna mettere insieme i pezzi"
Sul proprio canale YouTube, il Parma Calcio ha caricato un breve vlog della visita di Tomas Brolin al Mutti Training Center di Collecchio. L’ex calciatore svedese è stato accolto al centro sportivo dal Team Manager Alessio Cracolici e dal Direttore Sportivo Alessandro Pettinà a cui ha augurato buona fortuna in vista del match contro la Cremonese in programma domenica.
Subito dopo, Brolin, si è intrattenuto con il suo connazionale Jacob Ondrejka, che al momento sta lavorando per tornare in campo dopo l’infortunio al perone subito in estate. I due hanno chiacchierato in svedese prima dell’arrivo di mister Cuesta. L’allenatore spagnolo ha detto a Brolin di star molto bene, di sentirsi un privilegiato di poter allenare un club come il Parma e ha parlato con lui di alcuni aspetti su cui sta facendo lavorare la squadra, in particolare della finalizzazione: “Bisogna mettere insieme in pezzettini che sono stati fatti prima e poi aggiungerne di altri” ha dichiarato Cuesta.
Poi foto e tanti sorrisi per Brolin, che a Parma ha lasciato un gran bel ricordo. 190 le partite in gialloblu per lui, con 30 gol e 4 trofei vinti (Coppa Italia 91/92, Coppa delle Coppe 92/93, Supercoppa Europea 93/94 e Coppa Uefa 94/95). Lo svedese ha concluso infine la visita confessando di seguire ancora assiduamente le partite del Parma e augurando alla società il meglio per il futuro.
LEGGI ANCHE: Ondrejka accelera per il rientro: lo svedese potrebbe tornare in campo prima


