Le ultime dal mercato: distanza non incolmabile per Reyna. Fiorentina in pressing su Sohm. Spunta Baiaram

Giornata non troppo movimentata sul fronte calciomercato in casa Parma. In entrata resta vivo l’interesse per Giovanni Reyna e si punta a limare la distanza con il Borussia Dortmund. Lato cessioni, invece, resta forte il pressing della Fiorentina per Sohm, mentre dalla Romania viene proposto un nuovo nome per l’attacco crociato. Di seguito le ultime notizie dal mercato:
REYNA, AVANTI TUTTA: rimane vivo l’interesse del Parma nei confronti di Giovanni Reyna, volenteroso di cambiare aria visto lo scarso minutaggio concessogli dal Borussia Dortmund. Ma, come riportato dalla testata tedesca Bild, rimane ancora distanza tra i due club: il Parma offre 6 milioni, ma i gialloneri ne chiedono almeno 10. Una distanza dunque non incolmabile, soprattutto considerando la volontà di Reyna di lasciare il club della Ruhr.
PRESSING VIOLA SU SOHM: l’interesse della Fiorentina per Simon Sohm è più che manifesto, ma a rafforzarlo quest’oggi è stata la presenza degli intermediari del giocatore nei pressi del Viola Park, a Bagno a Ripoli, proprio lo scorso giovedì. Un segnale chiaro di un dialogo avviato tra le parti, anche se rimane ancora distanza: il Parma infatti non vuole scendere sotto i 18 milioni di euro, mentre la valutazione della Fiorentina si aggira attorno ai 10-12.
NOVITÀ BAIARAM: un nuovo nome per l’attacco del Parma è stato proposto da Mirel Rădoi, allenatore dell’Universitatea Craiova: si tratta del classe 2002 Ștefan Baiaram. Nelle sue 172 presenze finora disputate in Superliga, ha agito sia sulle corsie esterne sia da trequartista. Il tutto condito da numeri importanti: 34 reti e 15 assist realizzati in partite ufficiali. Nella nuova stagione di Superliga ha già trovato la via del gol due volte nelle prime due partite giocate con l’Universitatea Craiova.
LEGGI QUI: Liberali in gol nell’amichevole tra Milan e Milan Futuro. Rimane nell’obiettivo del Parma