Bonny il sacrificato, Man e Sohm i partenti. Poi la palla passerà a Cuesta per un luglio infuocato

Il mercato del Parma finora gira sempre attorno ai soliti nomi e tutti in uscita: Ange Yoan Bonny, Dennis Man, Simon Sohm e Giovanni Leoni. Se per l'ultimo è arrivata quasi un veto da Cherubini in persona ("È vero, ci sono tante richieste, ma non sono sul mercato: la volontà della proprietà e dell’area tecnica è tenere questi due ragazzi per un altro anno. Poi nel calciomercato può accadere di tutto ma noi vogliamo che restino perché saranno due tasselli importanti del nostro futuro", l'altro era Suzuki ndr), per gli altri tre è tutto in divenire.
Ange Yoan Bonny è sempre più vicino a vestirsi di nerazzurro: sarà il gioiellino sacrificato in questo mercato, per una cifra probabilmente superiore ai 25 milioni di euro. Poi Dennis Man, in uscita dopo gli ultimi mesi burrascosi ma senza una vera e propria offerta da portare sul tavolo della società, e Simon Sohm, che potrebbe avere concluso il suo ciclo a Parma dopo cinque stagioni.
LEGGI QUA - CdS - Non solo Man: la Lazio pensa anche a Sohm del Parma. Offerta attorno ai 20 milioni
Sono questi i nomi in uscita, mentre sul resto della rosa il Parma attualmente fa muro e non ascolta offerte. Sarà il mister Cuesta ad osservare e scegliere i migliori interpreti per il suo credo tattico e di conseguenza ad indicare all'area tecnica dove intervenire sul mercato in entrata. Qualcosa arriverà, magari qualcuno già pronto e qualcuno in ottica futura, come il Parma ha sempre abituato nelle ultime sessioni di mercato. Ma probabile che la situazione si sblocchi tra almeno un paio di settimane, una volta iniziato il ritiro. E poi ci attenderà un luglio abbastanza infuocato, e non solo per le temperature esterne...
LEGGI ANCHE - Tuttosport rivela: "Il Parma ha rifiutato due offerte dall'estero per Suzuki"