Cuesta a Mediaset: “Orgoglioso della prestazione, ma deluso dal risultato”
Al termine della sfida persa dal suo Parma contro il Bologna, mister Carlos Cuesta ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue dichiarazioni: "Sono molto orgoglioso della prestazione che abbiamo fatto per 95 minuti. Ci sono stati episodi che hanno cambiato la direzione della partita, perché abbiamo avuto secondo me tante delle occasioni più chiare della partita. Se le avessimo concretizzate, staremmo parlando di un altro risultato. Sono orgoglioso della prestazione, ma anche dispiaciuto del risultato: volevamo passare il turno e volevamo essere ai quarti di finale e giocare con i nostri tifosi. Non è stato possibile e adesso ci concentriamo sul migliorare, da domani lavoreremo per la partita di Pisa lunedì".
Ieri nella giornata di vigilia ha parlato di step by step, un passetto alla volta. Questa gara è un ulteriore passo di crescita per il suo Parma?
"Spero di sì, spero sia così perché non è facile venire a Bologna e fare una prestazione del genere. Abbiamo avuto le occasioni più chiare, ma quello che vogliamo è il risultato e oggi non è arrivato. Continueremo a lavorare affinché arrivi, è l'unica strada che possiamo seguire".
LEGGI QUI: Cuesta: “Siamo delusi, ora testa al Pisa. Estevez può giocare in difesa”


