Bologna-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Occasione importante per la squadra di Cuesta, che a Bologna può cancellare in un colpo solo due sconfitte pesanti in casa, quella di sabato scorso contro l'Udinese e quella proprio contro la squadra di Italiano, a dispetto del gol del vantaggio firmato Bernabè. Chissà che il destino non regali al Parma una qualificazione ai quarti che avrebbe del clamoroso. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 17.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA BOLOGNA - Italiano dovrebbe schierare una formazione molto competitiva, forte anche di un turnover continuo e di una panchina lunga, che gli consente di far riposare giocatori come Casale, Dominguez, Castro, Orsolini e Odgaard senza perde in competitività. Oggi sarà Dallinga a guidare l'attacco, con Cambiaghi, Fabbian e Bernardeschi trio alle spalle dell'olandese. Ferguson e Pobega torneranno al centro, mentre De Silvestri e Lykogiannis andranno sulle fasce, con Heggem e Lucumì centrali davanti a Ravaglia.
BOLOGNA (3-5-2): Ravaglia; De Silvestri, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Ferguson, Pobega; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
Indisponibili: Skorupski, Freuler e Vitik.
I convocati di Italiano: non comunicati
Le parole di Italiano: "Concentrati sul Parma, li abbiamo studiati bene"
LE ULTIME DA PARMA - Cuesta dovrebbe mischiare le carte dopo le brutte risposte della squadra contro l'Udinese: paradossalmente Troilo è il solo certo di una maglia, vista la squalifica e una difesa cortissima con le assenze di Circati e Ndiaye. Possibile che si torni alla difesa a quattro, ma ancor più probabile è un esordio di un giovane come Condè o Trabucchi al fianco del Nano e di Delprato. A sinistra pronto a tornare Lovik, mentre a destra non sembra esserci alternativa a Britscghi, con il centrocampo che dovrebbe essere formato da tre tra Ordonez, Hernani, Estevez, Sorensen e Cremaschi. Davanti Cutrone è fresco e ha un gol da dedicare al piccolo Diego Damiano, partirà titolare al fianco di Benedyczak, con Ondrejka e Oristanio che dovrebbero aver minuti nella ripresa.
Indisponibili: Circati, Ndiaye, Frigan e Suzuki.
I convocati di Cuesta: non comunicati
Le parole di Cuesta: "Dimentichiamo l'Udinese, chi gioca dipenderà dalla condizione"


