Cornelius, Brugman e Bruno Alves si dividono i voti da migliori in campo

04.05.2021 12:38 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Cornelius, Brugman e Bruno Alves si dividono i voti da migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ParmaLive.com
Cornelius migliore in campo. Voto 6: "Abbandonato a se stesso contro tutta la difesa granata, prova a tenere qualche pallone, riuscendoci solo in parte. Poco preciso negli appoggi, ma complicato chiedergli di più giocando praticamente da solo nella metà campo avversaria".

TUTTOmercatoWEB.com
Brugman migliore in campo. Voto 6.5: "Ottimo inizio dell’uruguaiano, che tocca tantissimi palloni cercando di tenere alto il baricentro del Parma. Sue un paio di palle in profondità niente male a tagliare in due la difesa del Torino, calcia per primo in porta senza però impensierire più di tanto Sirigu. Si arrende poco dopo la metà del primo tempo per infortunio, l’ennesimo della stagione del Parma.

Gazzetta dello Sport
Bruno Alves migliore in campo. Voto 6.5: "Classe 1981, concede poco o niente a Sanabria e Belotti e fa da balia al giovane Dierckx. Bel modo di congedarsi"

Corriere dello Sport
Bruno Alves e Brugman migliori in campo. Voto 6.5.

Tuttosport
Brugman migliore in campo. Voto 6.5: "Pulito nel suo palleggio continuo, e vince anche parecchi contrasti"

Gazzetta di Parma
Cornelius migliore in campo. Voto 6.5: " Sepe lo cerca spesso con lanci lunghi e lui svetta con costanza su Nkoulou per spizzare a favore dei compagni. Dà via botte e soprattutto ne prende, corre fino al 90' con grande generosità"