Ahi Mihaila: lesione di alto grado al flessore per il rumeno. Si ferma anche Ansaldi

13.09.2022 14:14 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Ahi Mihaila: lesione di alto grado al flessore per il rumeno. Si ferma anche Ansaldi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non arrivano buone notizie dall'infermeria crociata. L'infortunio di Valentin Mihaila è da subito apparso serio ed in più avevano fatto preoccupare le immagini del rumeno in stampelle, diffuse ieri. Ora è arrivata anche la conferma da parte del club crociato: "Lo staff medico comunica che in seguito agli accertamenti strumentali, l'attaccante Valentin Mihaila, ha riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". Un infortunio importante per il classe 2000, che potrebbe stare lontano dal campo per un paio di mesi.

LEGGI QUI - Mihaila in stampelle: si prevede uno stop non breve per il rumeno

Ma non è finita qua: "Lesione di basso grado per flessore della coscia sinistra per Cristian Ansaldi", recita ancora il comunicato. Un'ulteriore brutta notizia, soprattutto considerando la penuria di esterni offensivi nella rosa crociata.

Chi invece si avvicina al rientro è Adrian Bernabé, per il quale "i tempi di recupero saranno valutati quotidianamente in base all'evoluzione del quadro clinico". La buona notizia arriva invece da Yordan Osorio, rientrato ad allenarsi con il gruppo.

LEGGI ANCHE - Delprato su obiettivi e futuro: “Non ci nascondiamo, vogliamo vincere sempre. Dobbiamo fare meglio in difesa”