-1 mese all'inizio del campionato: intanto 5 partite per il Parma per arrivare pronti a Torino

Manca esattamente un mese all'inizio del prossimo campionato di Serie A con il Parma che alla prima giornata è atteso dall'attesissima trasferta di Torino all'Allianz Stadium contro la Juventus. Con il passare del tempo, iniziano anche a prendere piede le prime idee di Carlos Cuesta che è atteso ancora da 5 partite prima dell'inizio campionato. Sulla strada dei gialloblu infatti ci sono ancora le amichevoli "austriache" previste contro il Werder Brema prima e il Deportivo Maiorca poi. Appuntamenti fissati rispettivamente per sabato 26 luglio alle ore 15.00 e per giovedi 31 luglio alle ore 11.00.
Venerdì 1 agosto continueranno le partite amichevoli ma stavolta in Italia, più precisamente a Noceto contro la Pro Vercelli prima dell'ultimo impegno sabato 9 agosto in Germania contro l'Heidenheim 1846. Terminati i match amichevoli, comincerà ufficialmente la stagione 2025/2026 per il Parma che il 17 agosto scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia, in attesa di scoprire chi tra Pescara e Rimini sarà l'avversario.
Terminati tutti gli impegni, il 24 agosto comincerà quindi la prossima Serie A. Dopo gli ultimi due risultati utili consecutivi ottenuti contro la Juventus, i ragazzi di Cuesta cercano il terzo sgambetto ai rivali storici bianconeri. Partita, quella contro la Vecchia Signora, che non sarà certamente una qualunque neanche per il tecnico spagnolo, passato da Torino tra il 2018 e i 2020 ma volenteroso più che mai di partire con il piede giusto sulla panchina del Parma.
LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: interesse per Gueye in attacco, rispunta Berti