Le ultime dal mercato: interesse per Gueye in attacco, rispunta Berti

23.07.2025 19:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Le ultime dal mercato: interesse per Gueye in attacco, rispunta Berti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuno i giorni caldi sul fronte calciomercato per il Parma. Dopo i giorni che hanno visto i crociati avvicinarsi sensibilmente a Giovanni Reyna, continuano a nascere altri rumor e profili che hanno catturato l'attenzione dei crociati. Su tutti il nome è di Gueye del Metz, ma attenzione anche all'opzione Berti. Sul fronte delle uscite continua il lavoro della Fiorentina per Sohm.

SPUNTA GUEYE PER L'ATTACCO: è Idrissa Gueye del Metz l'ultimo nome per l'attacco crociato. Il diciottenne, valutato circa 15 milioni dai francesi, ha catturato l'attenzione di diverse squadre tra Inghilterra, Germania e Italia. Secondo L'Equipe, insieme a Wolverhampton, West Ham, Manchester United, Borussia Dortmund e Southampton ci sarebbe anche il Parma.

ANCORA DISTANZA PER SOHM: continua la trattativa della Fiorentina per Simon Sohm, ma continua anche a esserci una certa distanza tra ducali e viola. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, dopo Kessie e Asllani i viola avrebbero trovato difficoltà economiche anche sullo svizzero, con i 15 millioni richiesti dal Parma ritenuti eccessivi. Esplorate altre piste intanto, con i profili di Martel del Colonia e Nicolussi Caviglia del Venezia che interessano i viola.

SEMPRE VIVA L'OPZIONE BERTI: rimane viva l'opzione Tommaso Berti per il Parma. I crociati, dopo un interessamento nelle prime settimane di giugno, sembrano essere ritornati sul giocatore del Cesena. Il giovane centrocampista avrebbe infatti rifiutato l'Inter U23, formazione nerazzurra pronta ad esordire in Serie C, e su di lui rimangono attive diverse squadre. Oltre al Parma Berti rimane sui taccuini dello Spezia in Serie B e Sassuolo in Serie A.

LEGGI QUI: Dalla Francia: interesse del Parma per Gueye del Metz, ma c’è tanta concorrenza