Juventus, primo allenamento stagionale alla Continassa a un mese dall'esordio contro il Parma

Riprendono oggi gli allenamenti alla Continassa per la Juventus di mister Igor Tudor. I bianconeri, reduci dall'eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, cominciano in giornata a preparare la stagione 202572026. Stagione che per la Vecchia Signora partirà con il match casalingo d'esordio in Serie A contro il Parma di Carlos Cuesta. Primo giorno di raduno per la Juventus ed è già scoppiato il caso Douglas Luiz che non si è presentato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il brasiliano senza dare spiegazioni in merito, semplicemente ha scelto di non rispondere alla convocazione prevista per la mattina del 24 luglio per iniziare le visite mediche di rito e la nuova stagione, anche in attesa di capire il proprio futuro. Per questo motivo la Juventus prenderà provvedimenti nei confronti del calciatore.
Tiene banco in casa bianconera anche la questione Dusan Vlahovic, anche lui prossimo alla cessione con un interessamento del Milan che si fa sempre più insistente nelle ultime ore. Cessione che è già arrivata invece per Alberto Costa, esterno portoghese, che torna in patria nello scambio che coinvolge lui e il terzino Joao Mario proveniente dal Porto. Il classe 2000 è già arrivato in Italia ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Serie A. Sempre dal club dei Dragoes è arrivata la conferma di Francisco Conceicao che passa definitivamente alla Vecchia Signora e sarà a disposizione fin da subito per Tudor. Grandi aspettative infine per il neo-acquisto Jonathan David, arrivato a parametro zero dopo aver impressionato nei suoi anni a Lille.
In attesa quindi di vedere le prime amichevoli e di sapere che forma prenderà la Juventus in questo secondo anno sotto la guida di Tudor, non resta che attendere novità anche sul fronte del mercato, con il tecnico croato che chiede rinforzi per arrivare alla partita contro il Parma pronti ad iniziare con il piede giusto questa nuova stagione.
LEGGI QUI: Solo Fiorentina e Roma in campo oggi, si avvicina il Werder per il Parma