Le ultime dal mercato: Alta la richiesta del Parma per Leoni e Sohm. Esposito seguito anche da Udinese e Ajax

Giorni caldi per il Parma sul fronte mercato, sia in ucita che in entrata. La priorità è l'attaccante, ma bisogna anche sfoltire la rosa in più reparti con l'obiettivo di dare a Cuesta una squadra competitiva. Per Leoni e Sohm la richiesta è alta, dunque al momento nessuno sembra soddisfare le richieste. Per Esposito in lizza anche Udinese e Ajax. Queste le ultime di mercato:
SOHM SI ALLONTANA DALLA FIORENTINA?: Dopo giorni di rumors su una possibile cessione di Simon Sohm alla Fiorentina, i viola sembrerebbero voler abbandonare la pista. La richiesta iniziale del Parma è stata di 18 milioni abbassata poi a 15, la società toscana però non vuole andare oltre i 10 milioni per il centrocampista. La distanza è elevata e i due club non sembrano vicini a un accordo, dunque la Fiorentina punterà su altri profili. Il profilo ideale per la mediana è Franck Kessie, che ha anch'esso costi elevati ma che è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina.
TROPPO ALTA LA RICHIESTA DEL PARMA PER LEONI: Nonostante il gradimento assoluto del'Inter per il profilo di Giovanni Leoni, la richiesta del Parma è troppo alta e al momento irraggiungibile. I nerazzurri puntano molto a ringiovanire la rosa, e Leoni sarebbe il perfetto connubio tra talento e futuribilità. I crociati non si smuovono dai 40 milioni e infatti secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter starebbe monitorando Koni De Winter del Genoa. Il difensore del grifone è molto più economico e sarebbe l'alternativa a Leoni per rinnovare la difesa. Ancora nulla è definito, ma la sensazione è quella che nessuno al momento possa soddisfare le richieste del Parma.
SU ESPOSITO ANCHE UDINESE E AJAX: Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, su Sebastiano Esposito dell'Inter ci sarebbero anche Udinese e Ajax. Nelle ultime settimane tanto si era parlato di Esposito al Cagliari o alla Fiorentina, ma ad oggi la situazione è bloccata. Il Parma guarda interessato questa situazione e gradirebbe l'attaccante senza inserire Leoni nella trattativa, ma per ora niente di più di un interessamento. Attesi sviluppi nelle prossime ore, con i crociati che per il reparto avanzato stanno sondando diversi profili oltre ad Esposito e Reyna.
LEGGI QUI: Sohm, il punto: la Fiorentina esplora altre piste. Martel, Kessie e O'Riley nella lista