Fatta per Colombo al Genoa: tramonta definitivamente la pista Parma

25.07.2025 10:18 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Fatta per Colombo al Genoa: tramonta definitivamente la pista Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È fatta per Lorenzo Colombo al Genoa. Secondo quanto riportato da TMW, l’attaccante di proprietà del Milan è a un passo dalla firma con il Grifone, che ha scelto il classe 2002 come successore di Pinamonti, ritornato al Sassuolo dopo il prestito. L’operazione è basata su un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo di riscatto in caso di raggiungimento di salvezza e un certo numero di gol e presenze, per una cifra sui 10 milioni di euro.

Si allontana così definitivamente la pista che aveva visto Colombo vicino al Parma. I crociati sono rimasti dietro al Genoa, che in fretta ha chiuso la trattativa. Così, dopo i prestiti degli ultimi anni, continua la girandola di Colombo per l’Italia. Dopo l’esperienza con l’Empoli, terminata con la retrocessione nell’ultima stagione, e le avventure con la SPAL, il Lecce, il Monza e la Cremonese, la punta di Vimercate continua il suo viaggio per l’Italia, in quella che potrebbe essere l’ultimo prestito dal Milan.

Continua quindi la ricerca del Parma per una nuova punta, dopo l’addio di Bonny per accasarsi all’Inter. Dopo i sondaggi per Simeone e Nzola, ora sulla via per Pisa, rimane acceso l’interesse per Sebastiano Esposito. Nato nelle ultime ore l’interesse anche per Gueye del Metz, su cui però c’è una grandissima concorrenza.

LEGGI QUI: Oristanio-Torino, manca l'accordo tra club: Parma e Sassuolo osservano