Classifica dei 19enni con il valore più alto di sempre su Transfermarkt: in lista anche Reyna nel 2021

Il Parma appare sempre più interessato a Giovanni Reyna, fantasista statunitense attualmente di proprietà del Borussia Dortmund. Il classe 2002, si messo in mostra al grande pubblico calcistico fin da giovanissimo ed è solo a causa degli innumerevoli infortuni che il suo talento non è mai riuscito completamente a sbocciare. A certificare il valore fin da giovanissimo di Reyna, ci ha pensato il famoso sito tedesco Transfermarkt, il quale nel 2021, attribuiva allo statunitense un valore di mercato di 42 milioni di euro, diventando cosi tra i 19enni, il 37^ giocatore con la valutazione più alta di sempre. A guidare questa speciale classifica dei 19enni con il valore di mercato più alto c'è Kylian Mbappè che nel 2018 toccava quota 200 milioni di euro.
In lista anche diversi volti noti alla Serie A come gli italiani Gianluigi Donnarumma, Nicolò Zaniolo, Moise Kean e Giorgio Scalvini, che in momenti diversi hanno raggiunto il valore di 40 milioni di euro oltre a Sandro Tonali che a 19 anni si è fermato a 35 milioni di euro. Sono presenti però nella classifica anche Kenan Yildiz (che ha da pochissimo superato i 19 anni) che ha toccato i 45 milioni così come il connazionale di Reyna, Cristian Pulisic anche lui giunto ai 45 milioni. Poi ancora Dean Huijsen (42 milioni), Assane Diao (19 anni adesso, 30 milioni), Evan Ferguson (neo acquisto della Roma, 65 milioni) e infine anche Joao Felix, passato brevemente dal Milan, che in questa speciale classifica è 4^ grazie al suo valore di 100 milioni di euro nel 2019.
Di seguito il post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di Transfermarkt.it, che mostra la classifica dei 19enni con il valore di mercato più alto di sempre:
LEGGI QUI: Di Marzio: “Accordo con Reyna, ma c’è distanza con il Borussia Dortmund: si tratta”