Top 50 gol Serie A 2024-25: presenti anche Bonny e Haj

Il Parma si ritaglia uno spazio importante nella Top 50 gol della stagione pubblicata dalla Lega Serie A sul proprio canale YouTube. Ben tre reti dei crociati sono state selezionate tra le più belle dell’annata appena conclusa, a conferma del talento e della qualità espressi dalla squadra allenata prima da Fabio Pecchia e poi da Chivu nel ritorno nella massima serie.
La prima perla è firmata da Ange-Yoan Bonny e porta lo spettatore direttamente al “Sinigaglia” di Como, dove l’attaccante francese ha illuminato la scena con un colpo di tacco spettacolare, in perfetto stile Hernán Crespo, su assist preciso di Hernani. Un gesto tecnico da applausi, che unisce classe e istinto sotto porta.
La seconda rete selezionata è quella di Anas Haj contro la Lazio al “Tardini”: un’autentica meraviglia balistica, con un tiro a giro da fuori area che si infila all’incrocio del secondo palo. Un gol da fuoriclasse, capace di sorprendere la retroguardia biancoceleste e infiammare il pubblico di casa.
Chiude ancora Bonny, protagonista anche al “U-Power Stadium” di Monza con una rete che unisce potenza fisica e precisione: percussione lungo l'out sinistro e destro angolato sul secondo palo. Tre gol, tre capolavori che raccontano un Parma ambizioso e spettacolare.
LEGGI ANCHE: Cuesta e il messaggio tra le righe sul mercato crociato: le idee sono chiare