Cuesta chiama i tifosi: "Speriamo siano con noi. La loro spinta aiuterà i ragazzi"

26.12.2025 13:45 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Cuesta chiama i tifosi: "Speriamo siano con noi. La loro spinta aiuterà i ragazzi"

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Carlos Cuesta si è soffermato anche sui tifosi, sottolineando la loro importanza per la squadra: "Ci piacerebbe tantissimo che fossero con noi. Ci sarebbe piaciuto anche allenarci di fronte a loro e iniziare a creare quel legame più forte. Non è stato possibile per il meteo, ma speriamo che domani possano essere con noi e che anche noi possiamo fare il massimo affinché lo siano. La loro spinta può aiutare i ragazzi ad alzare il livello della prestazione".

Che partita si aspetta? Visto che il Parma ha saltato un turno. È positivo?
"Mi aspetto una partita dove useremo l'amarezza di quanto accaduto contro la Lazio ma in modo positivo. La useremo come spinta per affrontare la partita con determinazione e con l'atteggiamento che ci deve portare al risultato che vogliamo".

Come sta la squadra?
"Circati è andato in progressione e domani sarà convocato, così come Delprato".

Chi è il Simon Sohm di questo Parma?
"È una squadra diversa, con un modello di gioco diverso. Lui ha delle caratteristiche particolari ma noi facciamo diverso. Ogni giocatore è unico e speciale, quindi nessuno può essere direttamente paragonato a un altro".

LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! "Dovremo usare positivamente l'amarezza post Lazio. Circati e Delprato ci saranno"