L'incornata di Pellegrino contro il Torino vale il premio gol del mese dei tifosi

07.10.2025 20:46 di  Simone Brianti   vedi letture
L'incornata di Pellegrino contro il Torino vale il premio gol del mese dei tifosi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un colpo di testa deciso, potente e preciso. Un gesto tecnico che ha regalato al Parma una vittoria fondamentale contro il Torino e che i tifosi non hanno dimenticato. È stato infatti il gol di Pellegrino a essere incoronato come "Gol del mese di settembre", in un sondaggio lanciato dal club sui propri canali ufficiali.

“Alimentato da garra argentina”, scrive il Parma sui social, celebrando l'attaccante che, con il suo stacco imperioso, ha lasciato il segno in una partita combattuta. Quel gol ha avuto un peso specifico altissimo: tre punti d’oro che hanno regalato la prima vittoria di Cuesta in campionato.  Pellegrino si è così guadagnato i riflettori, alzandosi letteralmente sopra tutti e firmando una rete da attaccante vero. Non solo forza fisica, ma anche tempismo perfetto e freddezza.

Il video del gol, pubblicato dal Parma, ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti entusiasti. Un riconoscimento meritato per un giocatore che, con determinazione e spirito sudamericano, sta conquistando il cuore dei tifosi gialloblu. Settembre ha avuto il suo protagonista: si chiama Pellegrino. E ha scritto il suo nome con un colpo di testa da campione.

LEGGI ANCHECremaschi: "Parma è una buona transizione, ecco perché l'ho scelta"