Ze Maria: “Come un pesce fuor d’acqua per un momento, ma che bello giocare ancora con i colori del Parma”
In campo per il match di beneficenza al Carisport di Cesena, l’ex calciatore del Parma Ze Maria ha postato alcune foto della partita sul proprio profilo Instagram. Con una sfida a futsal tra Leggende della storia dei romagnoli e il gruppo di Parma Legends, le due squadre hanno raccolto dei fondi destinati all’ospedale “M.Bufalini” di Cesena. La partita è terminata 7-6 in favore delle vecchie glorie del Cesena, e Ze Maria ha commentato così su Instagram.
“Sono passati più di 35 anni dall’ultima volta che ho giocato a futsal, su @portuguesaoficial, quando dovetti decidere tra il calcio a undici e futsal. Avevo 16 anni!!! Ho rimesso le scarpe da ginnastica e mi sono sentito, per un attimo, “un pesce fuor d’acqua”! Ma è stato un momento magico, molto bello e insieme a persone meravigliose, il gruppo Parma Legends, indossando i colori del Parma Calcio 1913”.
Tra i commenti spunta anche quello di Tomas Brolin, altra ex leggenda del Parma. Lo svedese ha commentato utilizzando delle emoji per applaudire, ma si nota anche il commento di un altra Legend, ovvero Leandro Martinez, che ha affermato di come sia sempre un piacere giocare con il brasiliano. La risposta di Ze Maria non si è fatta attendere, sottolineando un sentimento reciproco.
LEGGI QUI: Verso Hellas Verona-Parma: tocca a Corvi, Zanetti studia il modulo


