Le ultime dal mercato: pista greca per Man, spunta Carboni per la difesa

Giornata movimentata per il calciomercato del Parma. Tante le novità, a partire dal calciomercato in uscita. Su Anthony Partipilo ed Hernani sarebbe sorto l’interesse di due squadre di B, ovvero Bari e Palermo. Novità anche per quanto riguarda Giovanni Leoni e l’Inter, ma anche una possibile uscita di Dennis Man. In entrata si monitorano due difensori. Queste le ultime di mercato.
PARTIPILO ED HERNANI VERSO LA B: possibile addio con due crociati importanti nel percorso alla promozione. Dopo un anno in prestito al Frosinone, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, Anthony Partipilo potrebbe salutare la città ducale, con un interesse del Bari. Per Hernani invece c’è interesse dal Palermo, ma il nodo resta l’ingaggio.
IL PUNTO SULLA DIFESA: giorno importante anche per la difesa crociata. In entrata, il Parma monitora la situazione sia di Andrea Carboni che di Giovanni Bonfanti. Il primo, 24enne del Monza, è entrato sui taccuini del club crociato secondo quanto riportato da TMW. Il secondo invece, più giovane di due anni, è di proprietà dell’Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport gli orobici sarebbero aperti solo a una cessione in prestito, ma su di lui c’è anche il Pisa. Per quanto riguarda Giovanni Leoni invece, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero degli aggiornamenti importanti. Il difensore avrebbe mostrato interesse all’offerta dell’Inter, ma restano cruciali le cessioni per arrivare a un’offerta.
SIRENE GRECHE PER MAN: dopo una stagione deludente, il futuro di Dennis Man e del Parma potrebbe separarsi. Sull’esterno romeno sarebbe piombato l’Olympiacos, secondo quanto riportato da Digisport.ro. I greci sarebbero alla ricerca di un esterno per la propria fascia destra, e sul taccuino biancorosso sarebbe finito proprio Dennis Man.
LEGGI QUI: Leoni-Inter, c'è il gradimento: il difensore aspetta i nerazzurri