Cuesta: "Domani sarà dura, dovremo esser precisi e lucidi"
Il campionato del Parma riparte dal Bentegodi di Verona. I crociati sfidano l'Hellas in una sfida cruciale in ottica salvezza, da non sbagliare. Queste le parole di mister Carlos Cuesta in sede di conferenza alla vigilia della sfida: "Abbiamo lavorato tanto, con qualità. La squadra è in crescita. Domani sarà dura. Dovremo stare concentrati ed essere precisi e lucidi per portare la partita dove vogliamo noi".
Come si affronta il Verona?
"Noi dobbiamo leggere i momenti della partita, leggere i loro attacchi diretti, capire come vincere i duelli e le seconde palle. Dobbiamo fare la partita che ci conviene di più per fare i punti che vogliamo".
Oristanio e Ondrejka insieme è possibile?
"Sì, ma ora stanno attraversando un percorso individuale. Domani saranno convocati e devono lavorare per recuperare i 90 minuti".
Delprato può essere un centrale? Qualche Primavera aggregato?
"Delprato può fare il centrale, a quattro gioca più da terzino, ma è versatile. Quando giochiamo a cinque fa il braccetto, ma ha la capacità di giocare in tanti ruoli. Domani viene con noi Conde, aggregato dalla Primavera, che hanno giocato con noi nelle amichevoli".
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: Cuesta: "Questo è il momento di essere al massimo. Guaita ci aiuterà"


