TMW - Per la fascia il Parma pensa a Mazzocchi del Napoli
Oggi riparte il campionato, con il Parma che sarà di scena domani alle 12.30 a Verona contro l’Hellas, ma il club ducale inizia già a pensare al futuro, alla prossima sessione di mercato. Si sa, quello di gennaio è un mercato che serve a puntellare la squadra, andando a rinfoltire dei reparti dove la coperta sembra essere più corta. E in casa Parma, secondo quanto riporta TMW, si sta valutando la figura di Pasquale Mazzocchi. Il laterale è in uscita dal Napoli, con i partenopei che sarebbero disposti anche a farlo partire in prestito. Al momento è solo un’ipotesi, nelle prossime settimane capiremo se si concretizzerà o meno.
Mazzocchi in questa stagione non è ancora sceso in campo e sarebbe dunque interessato a trovare un club che gli permetta di giocare con regolarità. Parma per lui sarebbe un ritorno, visto che nel capoluogo emiliano ha già disputato 64 partite e realizzato 3 gol dal 2016 al 2018 (tra Serie D, Lega Pro e Serie B).
LEGGI QUI: Oggi alle 13:00 la conferenza di Cuesta: seguila con il LIVE!
Ad agosto lo stesso difensore si era esposto così. "Noi vogliamo sempre vincere, è normale che ci disturbi non riuscirci. Stiamo lavorando tanto, questi sono test importanti per prendere fiducia. I nuovi stanno dando il massimo. Stiamo facendo quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Stiamo facendo fatica sulle gambe, ma sappiamo che dobbiamo migliorare e cercheremo di farci trovare pronti quando inizierà il campionato, La fase difensiva è un po' il cuore del Napoli di quest'anno. Si difende in 11, il ritiro serve a cercare di migliorare le nostre lacune. Ci stiamo lavorando. Chi arriva a Napoli si sorprende sempre. Sarò di parte, ma qui c'è una delle migliori tifoserie al mondo. I nostri tifosi ci danno sempre il loro calore. Io vivo sereno, sono concentrato per dare sempre il massimo per questa maglia. Cosa succederà? Dio vede e provvede".


