Le ultime dal mercato: Matri più vicino, Brugman richiesto della Turchia

25.01.2020 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Matri più vicino, Brugman richiesto della Turchia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di parole in casa Parma, con la conferenza stampa di mister D’Aversa in vista di Parma-Udinese di domani. Si è parlato anche di mercato, senza però fare nomi, anche se l’obiettivo numero uno è la ricerca di una prima punta. Spunta un nuovo nome per questo ruolo, quello di Favilli del Genoa, ma al momento sembra essere Matri il sostituto designato di Inglese. Infine, per Brugman sirene dalla Turchia, ma il centrocampista non dovrebbe muoversi. Ecco di seguito, le ultime dal mercato del Parma:

FAVILLI NOME NUOVO: nome nuovo quello letto sulle pagine della Gazzetta di Parma. Il quotidiano infatti, parla di un interesse del Parma per Andrea Favilli del Genoa, oltre che per Pinamonti, con il ragazzo che sarebbe scontento e gradirebbe un trasferimento. In questo momento però il favorito per il ruolo di sostituto di Inglese sembra essere Alessandro Matri, che dopo quattro sessioni in cui viene accostato al Parma potrebbe raggiungere l’Emilia.

SONDATO YOUNES MA…: sulle colonne di Tuttosport spunta un nuovo nome per le fasce d’attacco, quello del napoletano Amin Younes, ai margini sia con Ancelotti che con Gattuso. L’ex Ajax però avrebbe un accordo di massima con la Sampdoria, che al momento è in netto vantaggio.

BRUGMAN RICHIESTISSIMO: sempre sulla Gazzetta di Parma un approfondimento per Gaston Brugman. Il centrocampista uruguaiano, riscattato ieri dal Parma, ha tante richieste in Serie B e dalla Turchia, ma nonostante le offerte, l’ex Pescara non lascerà Parma in questa sessione di mercato.