Le ultime dal mercato: a sorpresa il colpo Juric, Colombi piace alla Ternana

18.06.2021 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
Le ultime dal mercato: a sorpresa il colpo Juric, Colombi piace alla Ternana

Mattinata di sorprese in casa Parma, dove, dopo Gianluigi Buffon, è stato annunciato un nuovo colpo dalla società ducale: Stanko Juric, centrocampista croato arrivato dall'Hajduk Spalato. Prosegue la ricerca di una panchina per Roberto D'Aversa e Fabio Liverani: il primo è vicino alla Samp, mentre l'ex tencico del Lecce è un'idea della Fiorentina. 

ECCO JURIC, IL SECONDO COLPO CROCIATO: il giorno dopo l'annuncio di Gigi Buffon, il Parma piazza il secondo colpo di questo mercato: Stanko Juric. Centrocampista croato classe '96, arriva dall'Hajduk Spalato per circa un milione e mezzo di euro, legandosi ai crociati fino al 2025. Quello di Juric è un vero e proprio colpo a sorpresa, che regala ad Enzo Maresca una opzione in più per la mediana. 

D'AVERSA E LIVERANI NEL MIRINO DI SAMP E FIORENTINA: il Parma ha tre allenatori a libro paga in questo momento. Oltre ad Enzo Maresca, ecco Fabio Liverani e Roberto D'Aversa, i cui contratti scadranno nel giugno 2022. I due tecnici, però, potrebbero trovare una panchina quest'estate, svincolandosi dal Parma: D'Aversa è vicino alla Sampdoria, che però chiede al Parma di pagare una parte dello stipendio del tecnico di Stoccarda. Fabio Liverani, invece, è il piano B della Fiorentina: l'ex tecnico del Lecce è un'idea nel caso in cui i Viola non riusciranno a strappare Italiano alla Fiorentina. 

COLOMBI PIACE ALLA TERNANA: la Ternana neopromossa in B, per la porta avrebbe messo gli occhi su un crociato. Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, la dirigenza neroverde starebbe puntando su Simone Colombi: l’estremo difensore andrà in scadenza di contratto nel 2022 con gli emiliani e la Ternana, guidata da Cristiano Lucarelli, sembra davvero farci un pensierino.