La Gazzetta dello Sport: "Can Can Juve"

05.09.2019 07:55 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Can Can Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedica la sua apertura al 'caso' Emre Can. Il centrocampista della Juventus, dopo l'esclusione dalla lista Champions, si è prima sfogato, attaccando il club, poi ha sottratto l'ascia di guerra con un messaggio sui social. Ira e scuse del tedesco: ecco le spine di Maurizio Sarri che ieri è tornato a dirigere, almeno parzialmente, l'allenamento della Juventus. "Can Can Juve" scrive la Rosea, sottolineando come la rosa così ricca possa essere un vantaggio ma anche uno svantaggio per la società bianconera.

Italia attack- Spazio dedicato anche alla Nazionale che scenderà in campo quest'oggi (fischio d'inizio alle 18) per sfidare l'Armenia. "Italia attack" è il titolo dedicato ai ragazzi di Mancini, con il c.t. che punta sul Gallo Belotti per affrontare la nazionale armena in trasferta, contro il romanista Mkhitaryan.

Razzismo - Sulla prima pagina si parla anche del caso Lukaku, vittima di ululati nel corso della trasferta dell'Inter alla Sardegna contro il Cagliari: "No ai razzisti. Europa unita con Romelu". Infine, intervista a Marcello Lippi: "Nessuno come i bianconeri, anche Conte userà il tridente" dice l'ex c.t. campione del mondo.