Torino, Ismajli: "Speriamo di avere più consapevolezza in vista della gara contro il Parma"

26.09.2025 21:07 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Torino, Ismajli: "Speriamo di avere più consapevolezza in vista della gara contro il Parma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ardian Ismajli, centrale albanese del Torino, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Pisa. I granata, reduci dalla brutta sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta, sono tornati al successo, grazie alla rete di Cesare Casadei sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ad attendere gli uomini di Baroni ora ci sarà la trasferta di Parma, in un match che nonostante sia solo la quinta giornata, si prospetta già molto importante visto gli inizi stagionali di entrambe le compagini. Di seguito le parole di Ismajli dopo il match contro il Pisa: "Loro giocano in Serie A e hanno giovani interessanti e importanti. La Coppa Italia può essere utile per dare continuità alla nostra prestazione, speriamo di avere più consapevolezza in vista della gara contro il Parma".

Parla quindi di consapevolezza il difensore albanese, conscio delle qualità della squadra granata. Qualità che però si sono espresse solo a sprazzi in questo inizio di stagione con vittorie convincenti come quella di Roma contro i giallorossi di Gasperini, a contrasto contro le brutte figuracce con Inter e Atalanta. Dopo Parma, il Torino avrà un'altra trasferta complicata come quella dell'Olimpico contro la Lazio. Baroni sa di giocarsi molto e preparerà al meglio entrambe le sfide, con l'augurio che possa davvero tirare fuori quella "consapevolezza" di cui parlava sopra Ismajli ai microfoni di Mediaset

LEGGI QUI: Slot: "Leoni starà fuori un anno. Il lato positivo è che ancora molto giovane e ha tutto il tempo per riprendersi"