Collovati: “Cagliari migliore nella bagarre salvezza, il Lecce lotterà con Pisa e Parma”

Intervenuto ai microfoni di TvLuna.it, durante il programma a tema sportivo “El Diez - no fue evasor”, Il campione del Mondo del 1982 Fulvio Collovati ha commentato la lotta salvezza di questa stagione della Serie A. L’ex difensore ha parlato in particolare della sfida tra Cagliari e Lecce di venerdì scorso, terminata in favore dei sardi per 2-1, con la rimonta rossoblu firmata dalla doppietta del Gallo Belotti. Queste le parole di Collovati.
“Il Cagliari mi sembra strutturato per salvarsi, per me raggiungerà l’obiettivo prefissato, è la migliore del lotto, sarà bagarre tra le altre: il Lecce lotterà insieme a Pisa, Parma, con Hellas Verona e Sassuolo che hanno qualcosa in più rispetto alle concorrenti”.
Si delineano quindi due gruppi, con Hellas Verona, Sassuolo e Cagliari più avanti nella lotta, più attrezzate come definite da Collovati. In questo trio sono appunto i rossoblu a partire in pole secondo l’ex difensore del Milan. Più indietro invece Lecce, Pisa e anche il Parma di Carlos Cuesta, che in queste prime quattro giornate di campionato non ha completamente convinto tutti. Starà ora ai gialloblu e al giovane mister spagnolo dimostrare il proprio valore, già a partire dalle prossime sfide, contro Torino e Lecce.
LEGGI QUI: Santacroce su Donadoni: “A Parma abbiamo litigato, ma lui è l’eccellenza del professionismo”