Mercato, per il Parma a gennaio ipotesi Mandas in prestito, ma Lazio vuole vendere

28.11.2025 19:58 di  Francesco Servino   vedi letture
Mercato, per il Parma a gennaio ipotesi Mandas in prestito, ma Lazio vuole vendere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La porta del Parma continua a far parlare di sè sui giornali. Il Corriere dello Sport riporta il tentativo fatto dal club ducale per Christos Mandas, attuale secondo portiere della Lazio, che in questa stagione si è praticamente sempre accomodato in panchina, con mister Sarri che gli ha preferito Provedel. A giugno, i biancocelesti avevano ricevuto un’offerta di 20 milioni dal Wolverhampton, ma il blocco del mercato aveva reso impossibile la trattativa, costringendo il club di Lotito a respingere l’offerta.

Ora, con il blocco che dovrebbe esaurirsi, la Lazio vorrebbe provare a monetizzare sul portiere, il cui valore sembra comunque essere sceso e si aggira attorno ai 7-8 milioni di euro. Il Parma pare abbia chiesto informazioni dopo l’infortunio di Suzuki, ma con un’operazione solo in prestito. I ducali non sembrano intenzionati a sborsare grandi cifre per un ruolo, che soprattutto dopo l’arrivo di Guaita è più che mai coperto. Suzuki tornerà comunque prima della fine della stagione e il mercato di gennaio potrebbe essere usato per puntellare la rosa in altre posizioni.

LEGGI QUI: Parma-Lazio, da lunedì 1 dicembre inizia la prevendita dei tagliandi

Cuesta in conferenza sui portieri: "Guaita è Guaita. Ha una grande capacità di leggere il gioco e di ridurre le occasioni di pericolo degli avversari. Corvi ha avuto una settimana come la precedente. Siamo lineari nel preparare le gare, siamo consapevoli che la chiave è il processo che ci porta a giocare bene. Si è allenato bene, come anche quando non giocava. Se giocherà è preparato per fare una grande prestazione".