Nikolic e le voci su Parma, confermano Ribalta e l’agente: “Qualcosa ci fu, poi arrivò Pecchia”

28.11.2025 11:10 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Nikolic e le voci su Parma, confermano Ribalta e l’agente: “Qualcosa ci fu, poi arrivò Pecchia”

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Javier Ribalta ha parlato della sfida che ha visto il suo AEK Atene contro la Fiorentina. L’ex dirigente del Parma si è anche espresso sul mister dei gialloneri, Marko Nikolic, che dopo l’esonero di Enzo Maresca fu vicino ad arrivare in crociato. Queste le parole di Ribalta.

Che rapporto ha con mister Nikolic?
"Lo conosco dai tempi della Russia, quando lui era alla Lokomotiv e io allo Zenit, credo proprio che sia l'uomo giusto per il club. Se è vero che aveva già provato provato a prenderlo a Parma prima di Pecchia? Quando cambi allenatore, devi avere sempre 3-4 nomi pronti e lui era tra uno di quelli valutati, vero. Poi è arrivato Pecchia".

Altre conferme, sempre ai microfoni di TuttoMercatoWeb, arrivano anche dall’agente Vlado Borozan, che tra i suoi assistiti ha il tecnico dell'AEK Atene Nikolic, L'agente ha così commentato la notizia:
"Allena ormai da 20 anni a grandi livelli e secondo me è già stato attenzionato dal calcio italiano, perché è un leader moderno che ti fa vincere le partite. Fu vicino al Parma? Non lo confermo, ma qualcosa ci fu… Lui è uno che è stato ed è tuttora monitorato da alcuni manager delle squadre italiane. Secondo me nel prossimo futuro 'rischia' di venire in Italia".

LEGGI QUI: LIVE! Guaita: "Sono qui per aiutare la squadra. Spero di giocare quanto prima"