Cuesta: "Cutrone e Valeri stanno bene. Guaita o Corvi? Sono entrambi pronti"
Il tecnico crociato Carlos Cuesta ha fatto il punto su diversi singoli durante la conferenza stampa odierna, esprimendosi così:
Cutrone non segna da agosto. Ne ha parlato con il ragazzo? Come sta?
"Cutrone sta bene, ha voglia di contribuire alla squadra. Ci sono tanti aspetti del gioco importanti nel giudicare una prestazione e Patrick ci può dare tanto e già lo sta già facendo".
Valeri, invece, che cosa può portare? Ce lo possiamo aspettare domani?
"Valeri può giocare domani. Ha grandi capacità di cross e quindi di creare occasioni da gol. Sa attaccare la profondità e sta crescendo anche difensivamente. Senza dubbio sia lui che Lovik sono due garanzie e siamo convinti che chi giochi dei due potrà far bene".
Settimana scorsa è sceso in campo Lovik. Come mai?
"Ha fatto bene nelle settimane scorse e il fatto di voler avere continuità ci ha portato a quella scelta. Scegliamo sempre chi crediamo sia il più pronto per affrontare la partita. Era il più pronto per fare il quinto sinistro e per quello ha giocato".
Che settimana ha avuto Corvi? Cosa può dare Guaita dal punto di vista tecnico?
"Guaita è Guaita. Ha una grande capacità di leggere il gioco e di ridurre le occasioni di pericolo degli avversari. Corvi ha avuto una settimana come la precedente. Siamo lineari nel preparare le gare, siamo consapevoli che la chiave è il processo che ci porta a giocare bene. Si è allenato bene, come anche quando non giocava. Se giocherà è preparato per fare una grande prestazione".
LEGGI QUA - LIVE! Cuesta: "Nessun recupero per domani. Ondrejka e Oristanio possono aiutarci"


