Pellegrino si sblocca contro le non torinesi: a Verona i primi gol in A non a Torino e Juve

28.11.2025 12:05 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Pellegrino si sblocca contro le non torinesi: a Verona i primi gol in A non a Torino e Juve

Finalmente, Mateo Pellegrino si è sbloccato anche in trasferta. Con il successo di domenica scorsa contro l’Hellas Verona, con una doppia firma da parte del bomber argentino, el Tanque ha finalmente trovato anche i primi gol in Serie A contro squadre non di Torino. Una statistica strana, nata l’anno scorso e continuata quest’anno, ma finalmente interrotta all’alba di dicembre.

Dopo il suo arrivo, l’argentino si sbloccò in Serie A contro il Torino, con una doppietta da subentrato e da sogno al Tardini. I due gol contro i granata sono stati la scintilla che ha accesso tutto l’affetto e il supporto che Pellegrino sta ricevendo dal Tardini, cresciuto ancora di più dopo il gol vittoria nel match contro la Juventus ad aprile. Chiuso così lo scorso campionato, con tre centri in casa e contro squadre del capoluogo piemontese.

Quest’anno si è aperto per lui con la doppietta in Coppa Italia contro il Pescara, sempre in casa, e i due gol contro il Torino in Serie A. Ancora vittima i granata appunto, che hanno continuato questa strana tradizione, che si è appunto spezzata settimana scorsa. E ora si spera che Pellegrino possa essersi davvero sbloccato contro ogni avversario.

LEGGI QUI: Dopo la corsa provvidenziale contro Milan e Verona, Sorensen vuole il gol che continua a sfiorare