Cuesta: "Oristanio e Ondrejka ci possono aiutare. Ancora fuori Circati e Ndiaye"
Il tecnico crociato Carlos Cuesta ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa Parma durante la consueta conferenza stampa della vigilia: "Per domani non recupera nessuno: restano fuori Circati, Suzuki, Frigan e Ndiaye. Nella nostra settimana abbiamo mantenuto il focus sul continuare a migliorare. Lavorare dopo una vittoria è sempre bello. Vogliamo creare continuità nei nostri risultati e crescere nelle prestazioni. Vogliamo mostrare domani il nostro livello più alto".
Oristanio e Ondrejka possono essere le chiavi della partita? Quanti minuti hanno?
"Possono aiutare molto, hanno caratteristiche uniche nel saltare l'uomo e creare problemi nell'uno contro uno. Quanti minuti hanno dipende dal tipo di partita, se sarà più lenta o più box to box. Sicuramente possono aiutarci. Come squadra abbiamo tante opzioni, con diversi ragazzi che possono far bene, sia in attacco che in difesa".
Come stanno i ragazzi? Che settimana è stata per Pellegrino? Come si fa a tenere i piedi per terra?
"Bisogna essere realisti, non ci possiamo spostare troppo per il risultato. Ci sono anche cose che avevamo fatto bene prima, adesso dobbiamo migliorare altre cose immediatamente. Devi avere quell'equilibrio. Il nostro focus questa settimana è stato lo stesso: consolidare ciò che è stato fatto bene e guardare le priorità di miglioramento, per accelerare il processo. I ragazzi ne sono molto consapevoli. Dobbiamo essere molto umili e lavorare tantissimo per arrivare al risultato, essendo al nostro massimo livello".
LEGGI QUA - LIVE! Cuesta: "Nessun recupero per domani. Ondrejka e Oristanio possono aiutarci"


