Pisa, si ferma Cuadrado: il colombiano proverà a recuperare per il Parma

27.11.2025 20:38 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Pisa, si ferma Cuadrado: il colombiano proverà a recuperare per il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Che sfortuna per Juan Cuadrado e per il Pisa, con l’esperto difensore colombiano che è costretto a fermarsi a poche ore dalla sfida dei toscani contro l’Inter. Cuadrado, infortunatosi nel primo tempo di Pisa-Cremonese di una ventina di giorni fa, durante la sosta per le Nazionali aveva recuperato, ma una ricaduta alla vigilia della sfida contro il Sassuolo lo ha costretto a rimanere fuori dai giochi.

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale, il Pisa ha annunciato così il forfait di Juan Cuadrado per le prossime sfide nerazzurre.
“Infortunatosi nel corso dell’ultimo allenamento alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia, il calciatore Juan Cuadrado ha già avviato il percorso di recupero individuale. Gli accertamenti diagnostici, ai quali è stato sottoposto dallo Staff Medico del Pisa Sporting Club, hanno evidenziato per il colombiano una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro”.

Brutte notizie per mister Gilardino, che dovrà fare a meno di lui sicuramente questa domenica, contro l’Inter. Più probabile un suo ritorno lunedì 8 dicembre, quando il Parma arriverà all’Arena Garibaldi per sfidare il Pisa. Intanto Cuadrado lavora, e Gilardino aspetta.

LEGGI QUI: LIVE! Guaita: "Sono qui per aiutare la squadra. Spero di giocare quanto prima"