Serie A, la top 10 dei più subentrati: Djuric del Parma in testa

19.11.2025 22:14 di  Francesco Servino   vedi letture
Serie A, la top 10 dei più subentrati: Djuric del Parma in testa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel calcio di oggi, con la possibilità per gli allenatori di effettuare cinque sostituzioni a partita, diventa fondamentale l’apporto dei giocatori dalla panchina. Ci sono alcuni che rendono addirittura meglio se schierati a gara in corso, mentre altri sono importanti nei momenti finali della gara per provare a cambiare il risultato o al contrario per mantenerlo così come è. Fantacalcio.it riporta la top 10 dei giocatori che in questo inizio di campionato sono subentrati più spesso dalla panchina e in testa c’è un giocatore del Parma: si tratta di Milan Djuric, che fin qui è entrato 9 volte su 11.

Certo, il bosniaco ha giocato solo 45’ totali in Serie A questa stagione, con Cuesta che lo ha chiamato in causa per qualche minuto a match: in alcuni casi per provare a trovare un suo colpo di testa vincente per pareggiare o vincere una partita (come nelle gare contro Lecce, Roma o Cremonese), in altre per sfruttare le sue grandi doti fisiche, mettendo il pallone in cassaforte il più lontano possibile dalla porta gialloblu (come contro Torino e Genoa). Djuric fin qui non è ancora riuscito ad essere incisivo con gol e assist, ma mister Cuesta sa di poter fare affidamento su di lui, anche per qualche minuto.

TOP 10 DEI GIOCATORI CHE SUBENTRANO IN SERIE A
Djuric – 9
Cheddira – 9
Sarr – 9
Pedro – 9
N’Dri – 8
Luvumbo -8
Dzeko – 8
Ekuban – 8
Cuadrado – 8
Fadera – 8

LEGGI QUI: Le ultime da Collecchio: allenamento parziale per Oristanio, tentativo di recupero per Verona per lui e Almqvist