Hellas in crisi di vittorie: ancora nessuna in stagione, e al Bentegodi manca da febbraio
Solo una vittoria da febbraio in poi, e un periodo di grande crisi in casa. L’Hellas Verona si presenta al match di domenica 23 novembre, dove sfiderà il Parma tra le mura amiche alle ore 12:30, con uno storico recente in casa negativo. L’ultimo successo risale a febbraio 2025, con una vittoria in casa contro la Fiorentina. Da li in poi quattro sconfitte e sette pareggi.
Le sconfitte sono arrivate contro Inter e Sassuolo in questa stagione e contro Cagliari e Bologna nel rush finale della scorsa, mentre i pareggi hanno visto gli scaligeri fermare Cagliari, Juventus, Cremonese, Como, Lecce, Genoa e anche Parma. I crociati hanno visitato il Bentegodi per l’ultima volta nel marzo scorso, fermandosi sullo 0-0. In una delle prime sfide di Cristian Chivu sulla panchina gialloblu, i crociati furono fermati in un match molto avaro di emozioni, con una grande occasione fallita da Tengstedt per i padroni di casa e un tiro di Ondrejka che furono le uniche azioni importanti della sfida.
Ora, 8 mesi dopo, il Verona si trova a 6 punti in classifica, solo due in meno dei crociati, ma con ancora nessuna vittoria in questa Serie A. Per il Parma è uno solo il successo, e domenica le due squadre sono alla ricerca di una vittoria, che per entrambe sarebbe cruciale.
LEGGI QUI: Tempo di sosta: l’estro e la velocità che sono mancati, Ondrejka è pronto a riprendersi il Parma


