: Jasmine Mounecif si trasferisce in prestito al Venezia

Sono stati comunicati ufficialmente i nuovi rinforzi che andranno a formare la futura rosa del Venezia Femminile. Tra le nuove calciatrici, è ufficiale anche l'acquisto di Jasmine Mounecif, centrocampista, che arriva a titolo temporaneo dal Parma Calcio. Per la classe 2004, il prestito è annuale e non essendoci comunicati riguardanti un'opzione di acquisto, al termine della stagione la calciatrice dovrebbe tornare a Parma.
Ennesima operazione completata dal Parma femminile in questa sessione di mercato: dopo aver annunciato più di 10 volti nuovi, la dirigenza si è concentrata nel perfezionare le cessioni, piazzando gli esuberi.
Mounecif è solo uno dei nove nuovi arrivi agli ordini di mister Rizzolo. Oltre alla calciatrice italiana infatti, i lagunari hanno annunciato l'arrivo di Salimata Ballo (centrocampista), Chiara Barro (difensore), Verena Beka (portiere), Chirine Lamti (centrocampista), Ambra Liva (difensore), Sara Novelli (centrocampista), Giulia Orlandi (attaccante) e Anna Pucova (portiere), tutte giunte in arancioneroverde da svincolate. Il Venezia Femminile parteciperà quest'anno al campionato di Serie B ed è atteso al debutto stagionale contro il Frosinone il 31 agosto, incontro valido per il turno preliminare di Coppa Italia Femminile.
LEGGI QUI: Nasce la Seconda Squadra Femminile: Parma unica società in Serie A Women