Matija Frigan operato a Bologna, intervento perfettamente riuscito: il comunicato del club

26.08.2025 17:12 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Matija Frigan operato a Bologna, intervento perfettamente riuscito: il comunicato del club

Lo staff medico del Parma Calcio ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che nella giornata di oggi Matija Frigan è stato sottoposto a intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a Bologna. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore comincerà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo. Questo il comunicato: 

"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Matija Frigan è stato sottoposto a intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a Bologna. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore comincerà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo". 

Frigan è arrivato a Parma durante questa sessione di calciomercato estivo. Per lui, i crociati hanno sborsato una cifra complessiva intorno ai 10 milioni, finiti dritti nelle casse del Westerlo, squadra belga che ne deteneva il cartellino. L'attaccante croato è riuscito ad indossare la maglia gialloblu solo per pochi minuti contro il Pescara in Coppa Italia, prima che, in un allenamento in vista del match contro la Juventus, non arrivasse il fattaccio: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e prima parte di stagione lontana dai campi da gioco per il classe 2003. Il brutto infortunio sta inoltre costrigendo la dirigenza del Parma a fare un nuovo investimento per quanto riguarda il reparto avanzato, con un nuovo acquisto che è atteso nei prossimi giorni.

LEGGI QUI:  Frigan: “L’operazione è andata molto bene. È il momento di tornare più forte che mai”