Cassano: "Ho dei dubbi su Yildiz. Fa la differenza col Parma, ma in Champions..."

27.08.2025 10:16 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Cassano: "Ho dei dubbi su Yildiz. Fa la differenza col Parma, ma in Champions..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Durante la puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano si è soffermato sulla prestazione della Juventus vittoriosa in casa contro il Parma, analizzando in particolare la crescita di Kenan Yidliz, decisivo allo Stadium con due assist: 

"La Juventus con Tudor sarà una gatta da pelare per Napoli e Inter. E' una squadra che ha identità, sa quello che vuole. Mi piace Tudor, soprattutto nella comunicazione, dice le cose come stanno. Mi piacerebbe però che arrivasse qualche innesto in più in difesa. Su Yildiz ho tanti punti interrogativi: per questo livello in Serie A va bene, gioca con Parma, Empoli e Venezia, può far la differenza. Che Yildiz però possa far la differenza in Champions o in partite pesanti ho seri dubbi, non ce lo vedo. E' un giocatore forte, per l'Italia va bene, ma vedevo Mastantuono al Real che è arrivato con personalità, status e qualità diverse.

Yildiz è buono in Italia, ma anche contro il Parma, fino al gol di David, non stava facendo la differenza. E' un giocatore che può arrivare a numeri importanti, ma non è Del Piero o Zidane, secondo me la Juventus non deve ripartire da lui se vuole vincere in Europa. La Juventus deve ripartire da Bremer, contro il Parma al 50% ha fatto la differenza. Il salvataggio su Pellegrino è clamoroso, se il Parma andava avanti poi era un casino. A centrocampo Thuram cresce ed è pazzesco, davanti David mi piace ma serve un giocatore di status internazionale e non lo vedo in Yildiz". 

LEGGI ANCHE: Cherubini: "I tifosi meritano che l'organico venga completato in questi ultimi giorni di mercato"