Atalanta, il punto verso la sfida col Parma: Kossounou insidia Scalvini e Djimsiti

Archiviata la prima giornata della nuova Serie A, si comincia già a pensare alla prossima partita, che vedrà fronteggiarsi Parma e Atalanta allo Stadio Tardini (sabato 30 agosto - ore 18.30). In casa nerazzura sono cominciate anche le prime speculazioni riguardo la possibile formazione che il tecnico Ivan Juric schiererà nella gara contro i crociati. In particolare, rispetto alla sfida contro il Pisa, Odilon Kossounou, attualmente sotto gestione per i carichi prestagionali, potrebbe prendere il posto dietro a uno tra Giorgio Scalvini e Berat Djimsiti, secondo quanto riportato dal portale Calcioatalanta.it.
Possibile staffetta anche in zona offensiva tra Daniel Maldini e Kamaldeen Sulemana. Quest’ultimo da non confondere con il suo omonimo Ibrahima Sulemana (centrocampista classe 2003), che proprio quest’oggi è stato accostato al Parma, che sta appunto cercando un rinforzo per il centrocampo. Su di lui, però, anche l’interesse del Sassuolo, principale concorrente del club ducale.
Capitolo indisponibili: ben note le assenze di Sead Kolasinac e Mitchel Bakker, assieme a quella “forzata” di Ademola Lookman. Segnali positivi, come riportato ieri da l'Eco di Bergamo, sono arrivati invece da Ederson: il centrocampista brasiliano è subentrato dalla panchina nella gara contro il Pisa, ma dalla prossima giornata sarebbe pronto a tornare in campo dal primo minuto. Per il resto, nessuna nuova assenza da segnalare in quel di Zingonia in vista della trasferta di Parma.
LEGGI QUI: Sky Sport - Avanza la candidatura di Cutrone per il Parma. Ma non è la scelta definitiva