CdS - Beltran pensa al River, altrimenti vuole rimanere in Europa. Parma osserva

Uno dei nomi maggiormente al centro delle voci di mercato nelle ultime settimane è senza dubbio quello di Lucas Beltran: l’attaccante argentino infatti è in uscita dalla Fiorentina e finora ha rifiutato le offerte di Flamengo e Cska di Mosca. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la sua speranza è quella di un ritorno in patria: “Non è dato sapere dove andrà Beltran. Sappiamo che ha scartato prima il Flamengo e poi il Cska Mosca. A oggi il Vikingo spera di poter rientrare nei piani del River Plate, il cui allenatore Marcelo Gallardo ha indicato il suo nome per completare l’attacco”.
Ma se il ritorno al Monumental non dovesse concretizzarsi, la volontà di Beltran sarebbe quella di rimanere nel Vecchio Continente: “In caso contrario, però, le alternative non fioccano o comunque aspettano a palesarsi. Resta l’opzione Parma. Certamente, al di là del River, Beltran ha espresso ai suoi procuratori il desiderio di rimanere in Europa. Il tempo stringe, la Fiorentina esige risposte dal ventiquattrenne che grava nelle casse del club per 1,6 milioni di euro a stagione fino al 2028”.
Il Parma rimane dunque alla finestra, con Beltran che potrebbe essere un profilo adatto a sostituire quello di Matija Frigan: una seconda punta, abile a muoversi tra le linee e a legare il gioco tra i reparti. Non ci resta che osservare gli sviluppi di questi ultimi giorni di mercato.
LEGGI QUI: Gazzetta dello Sport - Sulemana piace a Parma e Sassuolo, ancora nessuna trattativa concreta