Parmacotto nuovo Training Partner crociato: il comunicato del club

13.10.2021 12:23 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Parmacotto nuovo Training Partner crociato: il comunicato del club

Da qualche giorno il logo di Parmacotto, sponsor di vecchia data del Parma, era spuntato sui kit di allenamento crociati, come vi avevamo raccontato qualche giorno fa. E oggi, la società ducale ha ufficializzato la nuova partnership con il colosso alimentare, che da questa stagione sarà Training Partner del Parma. Di seguito il comunicato: 

"Il Parma Calcio 1913 è lieto di comunicare un importante upgrade all’interno delle proprie partnership. Parmacotto, dopo essere già diventato nostro sponsor nella stagione 2018/19, ora è anche Training Partner della società crociata per la stagione 2021-22.

Il logo dell’azienda, infatti, comparirà su tutto il materiale d’allenamento e nel materiale utilizzato nel tempo libero dalla Prima Squadra, accompagnando i ragazzi di Mister Maresca sia in campo che fuori.

“Siamo felicissimi di poter contare con le principali aziende del nostro territorio – ha dichiarato Jaap Kalma, Managing Director Corporate del Parma Calcio 1913 – che non solo scelgono di essere al nostro fianco, ma come in questo caso decidono con ancora maggior forza di sposare il nostro progetto, i nostri valori e i nostri obiettivi. E ancora di più perché Parmacotto rappresenta un’eccellenza della nostra comunità. Speriamo di toglierci insieme davvero tante soddisfazioni”.

“Siamo davvero orgogliosi – ha dichiarato Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato di Parmacotto Group – di continuare a scendere in campo al fianco del Parma Calcio 1913 anche per questa nuova stagione sportiva che auspichiamo essere ricca di soddisfazioni. Attraverso questa sponsorship, Parmacotto Group conferma il proprio impegno di vicinanza al proprio territorio, nel supportare i valori più autentici dello sport. Un grosso in bocca al lupo affinché il Parma Calcio ritorni dove merita.”

Parmacotto Group racchiude al suo interno 3 brand espressione dell’inesauribile vocazione all’alta qualità, ovvero Parmacotto, Boschi Fratelli e Parmacotto LLC. Con un fatturato consolidato di 100 milioni nel 2020, opera sul mercato italiano e internazionale producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale.