Parma-Inter, le probabili formazioni di ParmaLive.com

04.03.2021 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Inter, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Al Tardini di Parma arriva la capolista: il pari di Spezia brucia ancora, ma pee i ducali è già tempo di guardare avanti e provare a mettere pressione sul Torino, fermo da due turni per Covid ma ancora molto avanti in classifica. Per D'Aversa torna l'incubo infortuni ma almeno stasera potrà contare su Inglese e Cornelius, sebbene a mezzo servizio. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA MILANO - Inter che vince non si cambia: Conte va a caccia della sesta vittoria di fila in Serie A e non dovrebbe cambiare quasi nulla. Rispetto al Genoa, una sola modifica che coinvolge Hakimi, pronto a riprendersi il posto da titolare sulla corsia di destra affidata all'ex Darmian contro il Grifone. Poi solita difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni a protezione della porta di capitan Handanovic, Barella, Brozovic, Eriksen e Perisic (che al 90% vincerà ancora il duello con Young) a sinistra, con la LuLa confermata in attacco.

Indisponibili: nessuno. 
I convocati di Conte: non comunicati.
Le parole di Conte:
"Il Parma ci ha sempre creato dei problemi"

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte.

LE ULTIME DA PARMA - I soliti problemi in attacco costringono D'Aversa a schierare un'altra formazione senza punte di ruolo, almeno centralmente: da capire anche se Mihaila e Karamoh avranno la possibilità di stare in campo per novanta minuti, ma al momento sembra difficile che non partano titolari, con Brunetta favorito al ruolo di falso nueve. A centrocampo rientra Brugman, con Kurtic e Kucka favoriti su Hernani come mezzali. In difesa Bani spinge fuori Osorio, con Gagliolo confermato al centro, mentre a destra è duello Laurini-Iacoponi per il posto di Conti, anche lui ko, a sinistra ancora Pezzella.

Indisponibili: Zirkzee, Nicolussi, Conti, Cornelius, Gervinho e Pellè
I convocati di D'Aversa: fuori Gervinho, Cornelius e Zirkzee, tornano Pellè e Inglese
Le parole di D'Aversa: "Non possiamo più permetterci certi errori"

© foto di ParmaLive.com