Le ultime dal mercato: piace Vieira dell'Arsenal, Leoni è la priorità dell'Inter e Bernabé resta?

Una giornata di voci, come le ultime vissute in quel di Collecchio, per il Parma. Spunta una novità dall'Inghilterra per il centrocampo gialloblu, ma al momento nulla di così concreto o trattative avanzate. Sempre l'Arsenal, dopo l'arrivo di Carlos Cuesta, è la società da cui potrebbe arrivare un rinforzo importante per le sue idee di gioco. Poi tante situazioni legati alle uscite: Leoni-Inter, Bernabé-Fiorentina anche se sui social potrebbe aver lanciato un indizio non indifferente. Ecco dunque di seguito le ultime notizie di mercato:
FABIO VIEIRA IL NUOVO NOME IN MEDIANA - Dall'Inghilterra sya rimbalzando una voce importante per quanto riguarda il futuro di Fabio Vieira dell'Arsenal. Il portoghese è stato accostato al Parma anche per il legame con Cuesta, neo tecnico gialloblu, il quale conosce molto bene le doti del classe 2000. La valutazione è elevata: circa 20 milioni di euro.
INTER, LEONI RESTA LA PRIORITA' - Le trattative tra Parma e Inter potrebbero non essere finite a Chivu e Bonny. I nerazzurri, infatti, hanno nel mirino sempre il difensore Giovanni Leoni. Il classe 2006 è la priorità del club di Viale della Liberazione, ma prima di affondare il colpo deve vendere, poi c'è da superare il muro dei gialloblu. Insomma situazione al momento non semplice.
BERNABÉ E LA STORIA SUI SOCIAL - Le voci da Firenze sull’avvicinamento di Bernabé alla squadra viola non fanno che moltiplicarsi, ma al momento non c’è stato niente di realmente concreto. Il Parma, anzi, resiste e ribatte: Cuesta nei giorni passati ha parlato con tutti i giocatori, e anche Bernabé. Il centrocampista, intanto, si sta allenando e dalle sue storie sui social è arrivato un possibile messaggio per il suo futuro.
LEGGI QUI: Il tabellone del mercato estivo: chi arriva, chi parte e come sarà il Parma 2025/26