Lecce, i convocati per il raduno: presenti anche Falcone e Gaspar. Aspettando Mihaila

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha reso nota la lista dei calciatori convocati per il raduno di inizio stagione, che si terrà il prossimo venerdì (11 luglio) presso la sede dei salentini. Presenti anche due giocatori accostati al Parma nella giornata di ieri: si tratta ovviamente del portiere Wladimiro Falcone e del difensore Kalionda Gaspar.
A questi il neo-tecnico Eusebio Di Francesco spera di aggiungere al più presto un altro giocatore, attualmente in forza ai crociati: parliamo di Valentin Mihaila, che sembra sempre più destinato a terminare la propria avventura a Parma. L’esterno rumeno è una esplicita richiesta di mister Di Francesco, in quanto si adatterebbe benissimo al suo 4-3-3 come esterno offensivo. La valutazione si aggira attorno ai 3 milioni e Mihaila ha espresso il suo gradimento per la destinazione pugliese, tanto da aver rifiutato offerte provenienti dall’estero. Adesso non resta che attendere l’offerta ufficiale del Lecce al Parma, che è intenzionato a cedere il giocatore.
Allo stesso tempo, come dicevamo, l’asse Lecce-Parma non si limita a Mihaila: nel mirino dei crociati sono finiti Falcone e Gaspar, due acquisti che aggiungerebbero non solo qualità ma anche molta esperienza alla rosa più giovane dello scorso campionato. Intanto, però, i due giocatori saranno presenti venerdì al raduno del Lecce, mentre su Falcone si sono posate anche le attenzioni del Napoli, alla ricerca di un vice-Meret per la prossima stagione.