Femminile, Aurelio: “Finalmente torniamo in Serie A. Entusiasmo per riconfermarci”

08.07.2025 08:27 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Femminile, Aurelio: “Finalmente torniamo in Serie A. Entusiasmo per riconfermarci”

Nella giornata di ieri, il Parma Women ha iniziato le attività della nuova stagione e ha reso noto il programma della sua pre-season. A tal proposito ha parlato anche l’Head of Women’s Football, Domenico Aurelio:

“Dopo le vacanze, ci apprestiamo a vivere l’inizio di una nuova ed entusiasmante stagione. Torniamo finalmente in Serie A, nel massimo campionato italiano, e l’orgoglio di aver riportato il Parma dove merita di stare è ancora vivo in tutti noi. Ma adesso viene la parte più difficile: non dobbiamo fermarci o sentirci arrivati, perché il vero traguardo sarà confermarci in un torneo di altissimo livello, competitivo e pieno di insidie. Ripartiamo con grande entusiasmo, con la consapevolezza di avere una responsabilità importante e tanta voglia di lavorare. Tutti uniti, dal primo all’ultimo, per affrontare questa nuova sfida al meglio”.

LEGGI QUI: Chi sono le avversarie estive? Maiorca e Werder quasi da Europa, Heidenheim salvo in extremis

Il programma della pre-season:
Nella giornata di ieri (7 luglio) le crociate hanno iniziato la preparazione al Centro Sportivo di Noceto agli ordini del nuovo tecnico Giovanni Valenti. Dal 3 al 13 le attività si sposteranno in Trentino Alto Adige, a Ronzone. Durante il soggiorno in Val di Non, è in programma un test amichevole di prestigio: domenica 4 agosto il Parma affronterà l’Inter Women, proprio a Ronzone. Seguiranno poi altri due test in trasferta: mercoledì 13 agosto il Parma affronterà il Bologna Women, e mercoledì 20 agosto la sfida sarà contro il Lumezzane.