Insigne: “Voglio restare in Italia. Lazio? Situazione complicata”. E il Parma resta alla finestra

Dopo aver lasciato Toronto ed essere tornato in Italia, Lorenzo Insigne è al centro delle voci di mercato, che lo hanno accostato anche al Parma. Nel frattempo, l’ex capitano del Napoli ha parlato sulle colonne de Il Messaggero del suo prossimo futuro: "Sto molto bene. Sono contento e sereno di essere in Italia, voglio restarci. Ho un procuratore che sta lavorando alla cosa e vediamo che succede. Deciderò non solo per il mio bene, ma anche per il bene della mia famiglia".
L'esterno offensivo si è concentrato poi sui biancocelesti: "La Lazio ha il blocco del mercato, quindi è inutile fasciarsi la testa (la società di Lotito lo potrebbe tesserare o a gennaio oppure a novembre, qualora arrivasse prima- una decisione sullo sblocco, ndr). Sono dinamiche sulle quali non spetta ovviamente a me decidere. Però per me tornare a lavorare con Sarri sarebbe un piacere e un onore. La situazione al momento è complicata come sanno tutti, vedremo".
Sembra dunque che abbia intenzione di aspettare il club della Capitale: "Parlo così perché io apprezzo il mister (Maurizio Sarri, ndr) come persona e come allenatore. Sono stato bene con lui. E nella vita bisogna sempre sedersi a tavolino prima di decidere. La scelta migliore solamente in questo modo la puoi fare".