Colombo su Leoni: “Allegri sostenitore del suo acquisto. L’Inter prima deve vendere”

In un video sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, la famosa firma de Il Corriere della Sera, Monica Colombo, ha parlato della situazione del Milan per quanto riguarda il reparto difensivo. Al centro della questione, ovviamente, Giovanni Leoni, per il quale il Milan spera nel rapporto che lega Cherubini a Max Allegri, primo sostenitore dell’acquisto del giovane difensore crociato:
"Thiaw dovrà dare una risposta al Como intorno a martedì, quindi all’inizio della prossima settimana si capirà anche perché i lariani sono molto attivi nella fase di costruzione della nuova squadra. Il Milan ha in Allegri il principale sponsor di Leoni: se Cherubini dovesse decidere di darlo a Milan o Inter, credo che farebbe un favore all’amico Max. Certo l’Inter da un lato a Chivu che spinge ma anche i nerazzurri non possono fare operazioni senza previe cessioni".
La posizione del Parma:
Dal canto suo il Parma non è assolutamente intenzionato a cedere il proprio gioiello Giovanni Leoni: anzi, lo stesso amministratore delegato, Federico Cherubini, ha più volte ribadito la ferma convinzione della società di trattenere il difensore anche nella prossima stagione. Il club ducale è infatti convinto che Leoni possa essere un valore aggiunto alla rosa e che il suo valore potrà crescere ancora, in modo da incassare di più in futuro da una sua eventuale cessione.
LEGGI QUI: Visnadi: “Leoni non vale 40 milioni. A Parma hanno ragione a volerne tanti, ma nessuno glieli darà”