Mattei: “Insigne alla Lazio? Le priorità sono altre. Farebbe panchina, servono i giovani”

Intervistato ai microfoni di Radiosei, il giornalista Stefano Mattei ha detto la sua opinione circa l’accostamento di Lorenzo Insigne alla Lazio. Nella sua opinione, l’acquisto di Insigne non sarebbe utile ai biancocelesti, con il rischio che l’esterno ex Napoli finisca in panchina vista la presenza nello stesso ruolo di Zaccagni. Di seguito le sue parole, riportate dal sito Lalaziosiamonoi.it:
"Insigne? Con tutto il rispetto, ha 34 anni che non ha brillato nella sua ultima esperienza. Nel 4-3-3 di Sarri giocava a sinistra e lì c’è Zaccagni che è un punto fermo di questa squadra. Andrebbe in panchina e le priorità sono altre, le ha sottolineate anche Sarri: un terzino sinistro, un centrocampista e al limite un centravanti. Quello di Insigne è un nome suggestivo ma poco utile alla causa. Servono i giovani. Lo aveva detto il ds ma il problema è che dopo le parole servono i fatti".
Insigne-Parma:
Dopo l’esperienza non troppo felice a Toronto, Lorenzo Insigne è tornato in Italia per riprendersi il grande palcoscenico. Tra le tante squadre accostate a lui troviamo anche il Parma, anche se vale lo stesso discorso fatto poco fa per la Lazio: nello stesso ruolo i crociati hanno Jacob Ondrejka, vero e proprio eroe della salvezza nell’ultima stagione.
LEGGI QUI: Il tabellone del mercato estivo: chi arriva, chi parte e come sarà il Parma 2025/26